PUBBLICITA

In Turchia il futuro di Nani? A confermarlo anche un post social…

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Sempre più in bilico il futuro di Nani: ecco le ultime novità.

Tra le questioni che la Lazio dovrà affrontare a fine stagione c’è quella del futuro di Nani. Le parti stanno aspettando solo giugno per mettersi intorno a un tavolo e discutere la permanenza o meno del portoghese. Che intanto registra un ritorno di fiamma del suo ex Fenerbahce. Secondo i media turchi, ci sarebbero infatti già stati dei contatti tra il giocatore e la dirigenza del club e tanto è bastato per alimentare il sogno del grande ritorno. Il quale, dal canto proprio, non dispiacerebbe nemmeno al classe ’86, desideroso di ritrovare nel passato gli spazi negati dal presente. E che già nelle scorse settimane aveva lanciato messaggi d’amore al club: “Mi manca il Fenerbahce e giorni che ho trascorso lì“.

PUBBLICITA

POST GALEOTTO

E a fomentare ancora di più le speranze dei suoi vecchi tifosi è arrivato nelle ultime ore anche un post sui social. Sul suo profilo Instagram, Nani ha infatti condiviso una foto mentre beve il tè a Istanbul, accompagnata dalla didascalia ‘Günaydın‘, buongiorno in turco. Inutile dire che il post è stato letteralmente assaltato da tifosi gialloblu, invocanti a gran voce un suo ritorno nel club. Ma per saperne di più, dovranno attendere la fine della stagione: Nani al momento è legato al Valencia fino al 2019 e non si esclude che possa avere una nuova chance in biancoceleste rinnovando il suo prestito per un altro anno.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/05/empoli-andreazzoli-ricorda-il-26-maggio/">LEGGI ANCHE ANDREAZZOLI SUL 26 MAGGIO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS