Conclusa la stagione, si avvicina l’appuntamento di marchio biancoceleste che da 4 anni chiama a raccolta tutti i sostenitori laziali. A quattro giorni dall’evento Di Padre in Figlio De Martino, responsabile della comunicazione, ha detto la sua ai microfoni di Lsr
Conclusa la stagione, si avvicina l’appuntamento di marchio biancoceleste che da 4 anni chiama a raccolta tutti i sostenitori laziali. A quattro giorni dall’evento Di Padre in Figlio De Martino, responsabile della comunicazione del club, ha detto la sua ai microfoni di Lsr. ”Quella del 4 giugno sarà una serata all’insegna della lazialtà. Una notte dedicata al tifo laziale. La vendita dei biglietti è iniziata da oltre un mese e ci auspichiamo di vedere numerose famiglie presenti all’Olimpico. La Curva Nord sta lavorando da tempo per realizzare una grande coreografia. All’evento presenzieranno il Presidente Lotito, il Direttore Sportivo Tare e il resto della dirigenza.
Ci sarà inoltre anche Mister Inzaghi, che rinuncerà alla luna di miele (il tecnico convolerà a nozze il 2 giugno) per trascorrere una piacevole serata con la propria gente. Nella prossima stagione sarà importante ripartire con il piede giusto per cercare di ripetere quanto di buono fatto nel corso dell’annata appena conclusa. Per questo abbiamo bisogno del nostro pubblico, per sentirci tutti insieme parte di un progetto ambizioso, di una grande famiglia”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/05/di-padre-in-figlio-lotito/">DI PADRE IN FIGLIO LOTITO