CROTONE LAZIO Petrelli sulla trasferta della squadra biancoceleste in Calabria.
CROTONE LAZIO PETRELLI A LAZIO STYLE RADIO 89,3
“La Lazio quest’anno ha espresso un bel gioco. Ora con qualche innesto di livello potrebbe raggiungere il livello tecnico di Juventus e Napoli. La squadra di Inzaghi si giocherà la qualificazione alla prossima Champions nelle prossime due gare. Al Crotone servono punti per salvarsi, sarà una trasferta molto difficile. I biancocelesti dovranno affrontare un gruppo molto motivato”.
SU RADU E CAICEDO
“Il rientro di Radu sarà molto importante. Per la difesa biancoceleste il romeno è un vero punto di riferimento. E’ sempre stato un grande trascinatore che, in tanti anni di militanza in biancoceleste, ha sempre mostrato grande spirito. Caicedo avrebbe meritato più opportunità ma aveva davanti Immobile. L’ecuadoriano è un ottimo attaccante con buone doti tecniche e fisiche, nelle prossime gare potrebbe essere decisivo. La Lazio a Crotone dovrà essere più motivata dei padroni di casa. Tecnicamente i biancocelesti sono più forti della compagine calabrese”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/05/inter-sassuolo-roberto-rambaudi/">INTER – SASSUOLO: RAMBAUDI NON CREDE AL BISCOTTO
SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA
JUVENTUS – MILAN: DENUNCE, ARRESTI E SANZIONI. IL REPORT