PUBBLICITA

CROTONE LAZIO CONFERENZA di Inzaghi: “Il sogno è a portata di mano. De Vrij? Beh…”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Alla vigilia di Crotone Lazio conferenza di Inzaghi direttamente dalla sala stampa di Formello. I biancocelesti domani affronteranno i calabresi alle 15.00 nello Stadio Ezio Scida. La partita sarà importantissima per la corsa Champions.

C

ROTONE LAZIO CONFERENZA DI INZAGHI, PRIMA DOMANDA:

PUBBLICITA

180 minuti che valgono la stagione?

“Sono le ultime due gare. Domani abbiamo il Crotone e sarà una gara difficile dato che anche loro si giocano tantissimo come noi. C siamo preparati al meglio per affrontare questa partita in uno stadio pieno ma non saremo soli dato che ci saranno i nostri tifosi come sempre”.

Merita la Lazio di arrivare tra le prime quattro?

“Ce la stiamo giocando con squadre costruite con un altro budget. Per giocarcela abbiamo fatto dei record, gol come non è mai accaduto nella storia della Lazio e domani sarà la 54esima partita in questa stagione”.

La situazione di De Vrij?

“Io sono tranquillissimo perché so che ragazzo è. E’ un professionista è onorerà la maglia per rispetto dei tifosi, della società e dei propri compagni. Se mi ha dato fastidio la notizia? Penso che la cosa era chiara da tempo. Si è sbagliata la tempistica, ma non mi cambia nulla. Sono concentrato al Crotone”.

Come sta la squadra?

“Sta benissimo, viene da 5 vittorie e 1 pareggio. Per arrivare qui la squadra ha fatto un qualcosa di straordinario e adesso dobbiamo riafforzare questi numeri con le ultime due partite”.

Hai lavorato sulla testa dei giocatori?

“I ragazzi erano tranquilli e consapevoli delle proprie capacità. Abbiamo preparato bene la partita e sappiamo che il nostro sogno è a portata di mano”

Come sta Radu? Lukaku?

“Radu sta bene e ha recuperato, vedremo se domani sarà titolare. Lukaku ha un problema e non partirà per Crotone. Speriamo che Immobile, Parolo e Luis Alberto siano disponibili per l’Inter.”

Leiva è diffidato…

“Farà attenzione e a partita in corso faremo le nostre valutazioni. E’ stato diffidato per 13 partite e penso che domani non sarà un problema”.

Nani?

“Giocatore importante che potrà darci una mano, se non dall’inizio a partita in corso”.

Ragionerai anche guardando l’Inter?

“Penso solo a casa mia. Non penso che il Sassuolo vada a S. Siro a farsi umiliare prendendo 5 gol. Il Sassuolo ha ottenuto la salvezza ed è spensierato, per l’Inter non sarà facile”.

Di Gennaro?

“E’ disponibile dopo tanto tempo. E un’opzione in più, so che se farò uscire Leiva avrò un”altra alternativa importante”.

Chi sarà il rigorista?

“Ho tanti giocatori che possono calciare i rigori”.

 

 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

LA LAZIO GUARDA AL FUTURO >>> LEGGI QUI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS