PUBBLICITA

Camolese elogia la Lazio: “Squadra costruita alla perfezione. Champions alla portata”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

L’ex biancoceleste Giancarlo Camolese elogia la Lazio e dice la sua sugli uomini di Inzaghi ai microfoni di Radiosei

L’ex biancoceleste Giancarlo Camolese elogia la Lazio e dice la sua sugli uomini di Inzaghi ai microfoni di Radiosei. “La squadra sta disputando una stagione straordinaria. È costruita alla perfezione e segue alla lettere le direttive dell’allenatore. Il tecnico piacentino ha saputo plasmare il gruppo a sua immagine e i risultati si sono visti in campo. Si tratta di un organico di qualità con tante soluzioni offensive e con piedi buoni in mezzo al campo. La difesa probabilmente ha attraversato fasi non ottimali e alcuni dei gol subiti erano sicuramente evitabili. In ogni caso sono convinto che la squadra migliorerà anche sotto questo aspetto.

PUBBLICITA

Intanto è fondamentale chiudere al meglio la stagione conquistando la qualificazione alla prossima Champions League. L’obiettivo è assolutamente alla portata e la Lazio ha tutte le carte in regola per raggiungerlo. Dispiace per l’infortunio di Immobile, adesso bisognerà valutarne con certezza l’entità ma è probabile che la stagione sia finita. In ogni caso sono convinto che Caicedo saprà dare il suo contributo. Ogni qualvolta è stato chiamato in causa si è sempre fatto trovare pronto, e Inzaghi adesso conta più che mai su di lui.

Il futuro? Molto dipenderà dalla qualificazione alla Champions. Poi entrerà in scena il mercato. L’addio di De Vrij sembra ormai certo ma Tare ha dimostrato di vederci lungo e farà in modo di sostituire degnamente l’olandese. Se andasse via Milinkovic sarebbe una grossa perdita per l’organico.Tuttavia il ricavato verrebbe probabilmente investito in altre trattative per cercare di rendere il più possibile competitiva la squadra, specie in vista della massima competizione europea”.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/04/canigiani-su-lazio-atalanta/">CANIGIANI SU LAZIO ATALANTA 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS