Il noto conduttore di fede nerazzurra Paolo Bonolis racconta quanto successo a Lazio-Inter.
AI MICROFONI DI RADIOSEI BONOLIS RACCONTA
“La cosa buffa è accaduta in Tribuna. Ero con altre persone fra cui mio figlio e Fiorello. Vicino a me si siede un signore che si rivelerà particolarmente elegante, insieme alla figlia. Inizia una lunga discussione sul gioco del calcio, sull’animo umano, sul fatto che lui per tanto tempo è stato sponsor della Lazio e ne apprezzava ora i movimenti tattici, le giocate tecniche e le opere gestionali”.
E PROSEGUE…
“Inizia la partita le prime due cose che ha detto sono state ‘Porco…’ e ‘Vattene aff….’ (ride ndr). Ai gol della Lazio mi ha dato una pacchetta sulla spalla, tanto che mio figlio mi ha detto ‘A papà, ma gli dici qualcosa a questo qua?’. Gli ho detto di stare zitto e non rispondere. Al gol di Icardi non ho esultato, ma a quello di Vecino si. A fine partita mi sono girato, l’ho salutato e gli ho detto ‘Vedrà che continuerà il processo gestionale qualitativo della squadra’. Mi ha risposto con un ‘vaffa’. È stato come stare seduto su una supposta gigante per 90 minuti”.
POI UN ANEDDOTO SU IMMOBILE
“A fine partita Fiorello è andato a salutarlo dicendogli ‘Ciro complimenti! Mi dispiace…’. Come gli ha risposto? ‘Ma vafancul! (ride ndr)”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/05/esultano-i-tifosi-ecco-dove-sorgera-il-nuovo-store-della-lazio/">ECCO DOVE APRIRA’ IL NUOVO STORE DELLA LAZIO
EA SPORTS TEAM OF THE SEASON PRESENTI 4 LAZIALI FOTO