Dal ritiro del Belgio Jordan Lukaku, esterno sinistro in forza alla Lazio, è intervenuto in conferenza stampa e ha analizzato il proprio rendimento stagionale. Poi una considerazione sul Mondiale e sul futuro
Archiviata la stagione sono 5 i biancocelesti volati in nazionale. Dal ritiro del Belgio Jordan Lukaku, esterno sinistro in forza alla Lazio, è intervenuto in conferenza stampa e ha analizzato il proprio rendimento stagionale. Poi una considerazione sul Mondiale e sul futuro. “Nel complesso l’annata appena conclusa è stata positiva. Ho trovato il mio spazio e la squadra ha fatto grandi cose. Peccato aver sbagliato l’ultima partita. Ci tenevamo particolarmente a raggiungere l’obiettivo e avevamo le carte in regola per farlo. Questo però è il calcio, ormai è andata così.
L’infortunio di febbraio mi ha sicuramente limitato. È stato frustrante stare lontano dal campo e non poter dare il mio contributo al gruppo. Sicuramente in caso contrario avrei avuto la possibilità di giocare di più, ma il problema al ginocchio mi ha frenato. Futuro? Preferisco non parlarne. Alla Lazio sto bene ma in questo momento penso solo alla nazionale. Mi auguro di andare al Mondiale, spero di essere confermato tra coloro che partiranno per la Russia. Adesso mi sento meglio, sto seguendo il percorso di riabilitazione e sto continuando con gli esercizi assegnatimi dallo staff. Si tratta di una grossa opportunità e voglio giocarmi le mie chances fino alla fine”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/05/lazio-calcio-mercato-lichtsteiner-2/">LAZIO CALCIO MERCATO, LICHTSTEINER…