Le parole dell’ex biancoceleste Antonio Lopez sulla stagione della Lazio.
ANTONIO LOPEZ SULLA STAGIONE DELLA LAZIO A LAZIO STYLE RADIO 89,3
“Anche se non si può nascondere la grande delusione subita la stagione della Lazio è stata fantastica. Non si può buttare il buon lavoro svolto a causa di una partita. Contro l’Inter avrei schierato Immobile solo a gara in corso. Stimo molto Inzaghi ma in una partita così importante avrei preferito un calciatore al 100%. La Lazio avrebbe meritato la Champions e proprio da questo nasce l’amarezza. Il calcio, però, è così. E’ stata sbagliata qualche cosa e questi errori hanno deciso la sfida con i nerazzurri.
Sono sicuro che i biancocelesti non commetteranno più le ingenuità a cui abbiamo assistito. Non possono dimenticare una simile lezione avendo perso un obiettivo importantissimo come la Champions. Gli episodi hanno fatto la differenza. Ma è un peccato che Inzaghi non abbia potuto avere a sua disposizione un attaccante come Immobile a pieno regime. Felipe Anderson ha invece dimostrato di essere in forma. In occasione del gol il 10 biancoceleste ha superato brillantemente il diretto avversario”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/05/laziochannel-intervista-antonio-di-gennaro-lazio-inzaghi-tare/">LAZIOCHANNEL.IT INTERVISTA ANTONIO DI GENNARO