WAKE UP Nervi, nipote del progettista Pierluigi, ha parlato dell’iniziativa a favore del Flaminio, ma non solo…
Ha avuto inizio questa mattina l’iniziativa dei volontari e del Municipio per ripulire l’area del Flaminio da abbandono e degrado. Proprio a margine di Wake up Nervi, nipote del progettista Pier Luigi, ha parlato della situazione dell’impianto: “Purtroppo da troppo tempo – le parole a ‘lalaziosiamonoi.it – il Flaminio è stato abbandonato per troppo tempo. C’è stata sensibilità da parte del Municipio su questo evento e speriamo che da questa iniziativa ne derivino altre e più importanti e che si possa varcare la recinzione dello stadio per fare qualcosa all’interno. Aspettiamo lo studio che sta facendo l’Università con l’appoggio della Associazione Pierluigi Nervi Project che daranno delle indicazioni sostanziali su come intervenire. Sarebbe bello se tornasse a funzionare quotidianamente, spero che possano essere ripristinate le palestre e la piscina così da rendere un servizio ai cittadini. Le idee ce ne sono, l’importante è cominciare”.
IL MOMENTO DELLA LAZIO
“Sono tifoso laziale. La Lazio sta facendo qualcosa che va oltre l’inimmaginabile, speriamo che si possa chiudere la stagione come ognuno di noi pensa. Champions League? Ci sono i cugini davanti, speriamo di arrivare un giorno alla pari. Per il futuro mi auguro che il presidente Lotito continui ad essere oculato ed attento come lo è stato fino ad ora, aiutato da dei collaboratori decisamente validi”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/04/lazio-regina-dei-cartellini/">LEGGI ANCHE LA STATISTICA LAZIO SUI CARTELLINI