PUBBLICITA

ULTIME LAZIO Lotito dà l’ok. Tare al lavoro per un rinnovo

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Lotito dà l’ok per il rinnovo di Jordan Lukaku. Il d.s Tare è al lavoro per ultimare la pratica di prolungamento del contratto, in scadenza nel 2020

ULTIME LAZIO Lotito dà l’ok per il rinnovo di Jordan Lukaku. Il d.s Tare è al lavoro per ultimare la pratica di prolungamento del contratto, in scadenza nel 2020. Il belga nel corso della stagione si è rivelato un tassello importante nello scacchiere di Inzaghi, uno di quegli elementi pressoché irrinunciabili. Partito leggermente dietro nelle gerarchie del tecnico piacentino, il terzino ex Ostenda ha saputo stupire tutti a suon di scatti e di accelerazioni repentine.

PUBBLICITA

Ecco perché la società sarebbe intenzionata a blindarlo oltre la scadenza del contratto, nell’auspicio che il belga possa rivelarsi un’arma in più in caso di qualificazione alla massima competizione europea. In attesa dei Mondiali, vetrina importante per  Lukaku tra le fila della temibilissima nazionale belga, nei prossimi giorni è previsto un incontro tra la proprietà capitolina e l’entourage del giocatore.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/04/torino-lazio-mazzarri/">TORINO LAZIO, LE ULTIME SUI GRANATA 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS