PUBBLICITA

UDINESE LAZIO Presentazione iniziativa Dacia The Auction

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Domani durante la gara del Friuli ci sarà un evento molto particolare. Oggi è andata in scena per Udinese Lazio presentazione iniziativa Dacia The Auction.

Udinese Lazio Presentazione iniziativa Dacia The Auction. Per la prima volta nella storia del calcio una squadra giocherà con 11 maglie tutte diverse. Le casacche appartengono a passate stagioni del Club. Le 11 maglie, di proprietà di tifosi bianconeri, saranno battute all’asta durante la partita, proprio mentre saranno indossate in campo dai giocatori dell’Udinese. Ad ogni maglia è abbinato un “sogno nel cassetto” del suo proprietario, che grazie ai contributi raccolti da “The Auction” fino al fischio finale del match, potrà finalmente ambire a realizzarlo. Banditore d’eccezione di “Dacia The Auction”, lo storico difensore e icona del calcio italiano, Ciro Ferrara.

PUBBLICITA

S

ul sito dedicato http://www.daciatheauction.it sarà possibile seguire in diretta l’andamento dell’asta e le prestazioni dei giocatori, così come selezionare la maglia preferita e fare un’offerta per aggiudicarsela, contribuendo, così, all’esaudirsi di un sogno. Sul sito, inoltre, sono già disponibili gli abbinamenti tra maglie e progetti, mentre l’assegnazione delle diverse maglie ai giocatori sarà definita a seguito delle convocazioni dell’allenatore Massimo Oddo.

 

I PROGETTI

Questi gli 11 progetti dei tifosi e le maglie abbinate che partecipano a “Dacia The Auction”:

Maglia 1993-94: Mauro Guarini- sogna di aprire un’agenzia di servizi
Maglia 1997-98: Zaral Virgolin- sogna un viaggio in bici per raccontare la storia di chi ha superato un delicato intervento chirurgico
Maglia 2002-03: l’ambizione di Eleonora Antonini è girare un documentario sul Friuli
Maglia 2004-05: Virginia Yessica Sevilla- sogna di realizzare una casa famiglia per anziani e ragazzi diversamente abili
Maglia 2005-06: Luca Sturma- desidera creare un marchio che esprima tutti i valori e l’orgoglio dell’essere un alpino
Maglia 2009-10: Corrado Peruggia- sogna la libertà di un viaggio coast-to-coast in solitaria
Maglia 2010-11: l’ambizione di Samantha Cartelli è creare una Società di consulenza per il mondo del retail per far crescere le aziende del territorio
Maglia 2012-13: Michela Bonan – sogna di pubblicare un libro sugli antichi opifici sorti a Udine e valorizzare così la sua città
Maglia 2014-15: Federico Rosini- vorrebbe creare una palestra in prossimità della Dacia Arena
Maglia 2016-17: Enza Latona- sogna di realizzare un orto cittadino e una piscina da mettere a disposizione della comunità
Maglia 2016-17 (maglia portiere): Ottavia Campanotto- ama gli animali e vuole aprire una pensione per amici a quattro zampe con tutti i comfort

LA MISSION DI DACIA

«Dacia dimostra ancora una volta la sua generosità, lanciando per il quinto anno consecutivo un’iniziativa a favore del sociale. Con “Dacia The Auction”, scendiamo in campo con Udinese per contribuire a realizzare i progetti di chi ha ancora un sogno nel cassetto.» ha dichiarato Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione & Immagine del Gruppo Renault Italia.

«La quinta edizione di Dacia Sponsors Day – ha dichiarato il vicepresidente di Udinese Calcio, avv. Stefano Campoccia – è modo qualificato per dare valore alla giovane imprenditoria locale, allo spirito di crescita e sviluppo che pervade il Friuli e che ha bisogno di supporto e promozione per emergere. Grazie a Dacia per l’iniziativa, per lo spirito di squadra e l’impegno con il quale, ogni anno, associa alla sponsorship un’iniziativa capace di sviluppare nuovi contenuti e nuovi approcci al nostro sport. Noi di Udinese siamo lieti di essere protagonisti di innovazione nei sistemi di attivazione delle sponsorship, in linea con il piano di sviluppo di Udinese Calcio e della Dacia Arena».

 

 

 

 

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI 

I CONVOCATI DI ODDO PER LA LAZIO>>>CLICCA QUI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS