PUBBLICITA

UDINESE LAZIO Agostinelli: “Friulani in crisi, sarà una gara complicata”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

A meno di 48 ore da Udinese Lazio Agostinelli ha parlato a lungo della squadra friulana mettendone in evidenza pregi e difetti.

Intervenuto ai microfoni di Radiosei su Udinese Lazio Agostinelli ha dichiarato: “L’Udinese è una delle squadre più pazze del campionato. E’ tredicesima e ha perso molte partite, ben 17, dimostrando di non riuscire a reagire. Ha molte difficoltà in difesa. Dopo l’esonero di Del Neri con l’arrivo di Oddo hanno vinto cinque gare consecutive ma poi la sconfitta per 3-0 subita con la Lazio ne ha spento l’entusiasmo. Da allora sono nati i loro problemi. Ora sono molto fragili, la squadra di Inzaghi deve metterli sotto senza lasciargli modo di reagire. Oddo gioca con una difesa a tre. Il reparto è esperto ma lento. E’ una squadra fisica con molti stranieri”.

E ancora: “In avanti ci sono De Paul, Lasagna, Maxi Lopez e Perica. De Paul è il loro Luis Alberto, fossi Tare un pensierino ce lo farei. Per il resto se la giocano Lopez e Lasagna. Giocheranno molto coperti con una difesa a cinque, a centrocampo hanno Barak, Jankto e Balic. Quest’ultimo è molto interessante. Lui e Fofana sono gli uomini mercato. Squadra fisica con non molto talento, difficile possano metterti in difficoltà nell’uno contro uno. Hanno fisicità ma sono in grandissima difficoltà. Viste le energie spese dalla Lazio con il Salisburgo e pensando che se i friulani perdono di nuovo potrebbe succedere di tutto in casa bianconera delle insidie ci sono. L’Udinese sarà agguerrita, se la Lazio gioca con presunzione potrebbe correre qualche rischio”.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/04/rambaudi-entusiasta-della-lazio-e-dei-tifosi-laziali/">RAMBAUDI ENTUSIASTA DELLA LAZIO E DEI TIFOSI BIANCOCELESTI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

BERGOMI SULLA CORSA ALLA CHAMPIONS

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento