PUBBLICITA

TORINO LAZIO Milinkovic è il nostro in del match. Salva la Lazio, una partita fantastica

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Torino Lazio Milinkovic è il nostro in del match. Per lui una partita fantastica, il primo a lottare, l’ultimo a mollare

Serjei, un lottatore nato. Dopo qualche partita giocata sotto tono, è tornato a comandare nella sua zona. Torino Lazio Milinkovic è il nostro in del match. Non c’è niente da fare, quando decide di giocare non c’è spazio per nessuno. Lotta, corre, pressa e… segna! Grazie alla sua testa la Lazio conquista 3 punti d’oro che le permettono di andare a +4 sull’Inter. Sfiora un gol eccezionale dopo un’azione fantastica, la palla finisce di un soffio fuori, sarebbe stata una delle azioni più bella del campionato.

L

a sua voglia trascina la squadra a lottare fino all’ultimo, anche quando il Torino sembra cercare il pareggio. Quando decide di giocare si trasforma in un campione puro, roba per pochi calciatori. Il suo talento non è in discussione ma quando gioca in questo modo sembra essere qualcosa di più di campione… vince quasi la partita da solo. Il sergente ora è arrivato a 11 gol in stagione agganciando il compagno Luis Alberto che aveva avuto l’opportunità di portarsi a quota 12. 11 gol, si piazza come secondo miglior goleador centrocampista di sempre per la Lazio. Non ci sono altre parole per questo giocatore fantastico.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LUIS ALBERTO L’OUT DELLA PARTITA TORINO LAZIO

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento