Torino Lazio L’ex Podavini commenta la prossima gara tra biancocelesti e granata.
Torino Lazio L’ex Podavini ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3: “Vedendo i risultati che sta ottenendo la squadra si capisce che la preparazione è mirata all’intero arco stagionale. La Lazio è scesa spesso in campo due volte a settimana e nessuno può mantenere il 100% della forma per l’intera stagione. All’inizio il freno a mano era un po’ tirato ma ora la condizione fisica sta esaltando la squadra di Inzaghi.
In confronto alle due rivali nella corsa alla Champions la Lazio è la squadra che mentalmente sta meglio. La Roma ha la testa alla semifinale con il Liverpool, l’Inter invece deve affrontare la Juventus nel prossimo turno.
Contro il Torino mancherà Parolo, sarà difficile sostituirlo. Non so chi giocherà al suo posto ma chiunque scenderà in campo darà il 100%.
Nelle ultime settimane mi sto esaltando vedendo questa squadra. L’ago della bilancia è Felipe Anderson, il brasiliano consentirà ai biancocelesti di vivere un finale scoppiettante. Milinkovic cresce partita dopo partita, sta salendo nel rendimento come un ascensore!”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/04/roberto-spada-chiede-scusa-mi-vergogno-di-quello-che-e-successo/">NEWS – ROBERTO SPADA CHIEDE SCUSA
IN VENDITA I TAGLIANDI DI LAZIO INTER