PUBBLICITA

TORINO LAZIO Giordano: “Parolo assenza pesante, ma approfittare di un eventuale passo falso nerazzurro…”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Inter – Juventus, Torino – Lazio: un turno sulla carta impegnativo sia per la squadra nerazzurra che per quella biancoceleste ma forse leggermente favorevole alla squadra capitolina. Sulla corsa alla Champions e su Torino Lazio Giordano ha rilasciato la sua opinione.

CORSA CHAMPIONS E TORINO LAZIO GIORDANO A RADIOSEI

“C’è poco da fare o arrivi all’ultima giornata con un vantaggio di quattro punti sull’Inter o te la devi giocare. Come ho già detto tempo fa non credo che Lazio o Inter possano andare a quattro punti l’una dall’altra. Soprattutto i nerazzurri che hanno anche un punto in meno, mi sembra impossibile. La vedo più una cosa alla nostra portata ma resta comunque difficilissimo. Dando per scontato che la Roma possa conquistare nove punti anche perdendo con la Juventus, noi dobbiamo sperare di avere quel punto in più sull’Inter per giocarci la partita all’Olimpico, in casa nostra, con due risultati su tre a favore. Poi nel calcio esiste l’imponderabile”.

PUBBLICITA

E ANCORA…

“Però io ci metterei la firma per avere un punto in più all’ultima giornata. Vorrebbe dire avere grandissime possibilità perché ti giochi la partita con 50.000 tuoi tifosi, ti puoi accontentare anche del pareggio e loro dovranno forzare la mano, giocare una partita d’attacco. E sappiamo che la Lazio quando gioca negli spazi ampi diventa devastante. Non vedo altre soluzioni. Certo, dovessero perdere domenica e noi vincere andiamo a più quattro, poi dovremmo essere bravi a mantenere quel vantaggio”.

SULL’ASSENZA DI PAROLO NEI PROSSIMI IMPEGNI

“Quella di Parolo è un’assenza importante. Questo è il momento della personalità, dell’esperienza, della presenza in campo, della parola al compagno, dello sguardo all’arbitro, è davvero una perdita pesante. E’ altrettanto vero che l’Inter ha perso Gagliardini per tutta la stagione. Certo non vale Parolo nell’economia della squadra ma per loro era un bel supporto perché gli viene a mancare il giocatore ruba palloni. Brozovic è bravissimo ma lo è più nella costruzione del gioco che nell’interdizione”.

SULLA GARA DI DOMENICA

“Contro il Torino io lascerei inalterato il tutto. Farei giocare Murgia tenendomi la sostituzione di Lukaku come arma da utilizzare a partita in corso. Dipenderà molto anche dal risultato di Inter Juventus. Abbiamo ventiquattrore in più per capire come affrontare la partita e decidere come comportarci. Ma ora, a bocce ferme, punterei su Murgia piuttosto che su Lukaku. Il campionato dei granata è ormai finito ma nessuno ti regala niente. Soprattutto un tecnico come Mazzarri che vuole finire in bellezza e poi i giocatori vorranno mettersi in mostra”
.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/04/anche-il-comune-di-roma-contro-i-teppisti-romanisti/">IL COMUNE DI ROMA CONTRO I TEPPISTI ROMANISTI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LE PAROLE DELL’EX PODAVINI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS