A poche ore dalla trasferta contro la Lazio, i calciatori della Sampdoria Caprari e Viviano hanno rivelato le loro impressioni sulla gara.
Presenti un evento organizzato da Insuperabili Onlus, i calciatori della Sampdoria Caprari e Viviano si sono soffermati sulla prossima trasferta contro la Lazio. Così l’attaccante, riportato da ‘RMC Sport’ : “È una partita come le altre, vale tre punti come tutte. Veniamo da una partita vinta all’ultimo minuto, ci sarà ancora più entusiasmo. Siamo a un punto dall’Atalanta, andremo a giocarcela come abbiamo sempre fatto. Andare a giocare lì non è facile, però abbiamo dimostrato di poterlo fare alla pari con tutti, anche contro le grandi“.
Gli fa eco il portiere: “È importante rimanere attaccati al treno, sappiamo di giocare una gara difficile, contro una squadra forte. La Lazio gioca bene, riparte molto bene e per questo può essere difficile, visto che alziamo spesso la linea del fuorigioco. Milinkovic-Savic è un top player assoluto, proveremo a batterli già domenica“.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/04/la-profezia-di-nainggolan-sul-terzo-posto/">LEGGI ANCHE L’ULTIMA PROFEZIA DI NAINGGOLAN