PUBBLICITA

SALISBURGO LAZIO Oddi: “Le ripartenze biancocelesti potrebbero rivelarsi letali”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

SALISBURGO LAZIO Oddi commenta la sfida di ieri al Santiago Bernabeu e parla della gara di questa sera in terra austriaca.

PRIMA DI SALISBURGO LAZIO ODDI PARLA DELLA GARA DELLA JUVE A RADIOSEI

“Una spinta in area juventina c’è stata, credo che il rigore per il Real ci fosse. Fosse stato concesso alla Juve avrebbero detto che non c’era? Comunque per la prestazione offerta i bianconeri meritavano certamente i supplementari”.

 SULLA GARA DI QUESTA SERA

“Se nella Lazio non gioca Milinkovic gioca Felipe Anderson. Sono due titolari cambia poco. Se non gioca stasera il serbo magari domenica giocherà il derby. L’importante è che giochino i calciatori migliori. Su Lulic posso dire che con una contusione si può giocare, dovesse prendere però un’altra botta sarebbe costretto a uscire subito. Bastos a Udine ha disputato una buona gara ma credo che ora il titolare sia Luiz Felipe. Il giovane brasiliano è sempre attento e concentrato, Inzaghi lo tiene in grande considerazione. Non credo che questa sera la Lazio si getterà all’assalto del Salisburgo. I biancocelesti faranno la loro partita di contenimento tentando poi di ripartire. I capitolini hanno sempre usato il contropiede e lo hanno sempre fatto bene. Grazie a calciatori come Immobile e Anderson sono molto pericolosi nelle ripartenze. La Lazio aspetta ma quando prende palla fa male”.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/04/salisburgo-lazio-rodia/">SALISBURGO – LAZIO: LE PAROLE DEL DOTT. RODIA SULLA SQUADRA

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LUIS ALBERTO CARICA LA LAZIO SUI SOCIAL

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento