PUBBLICITA

SALISBURGO LAZIO Garlaschelli: “Bisogna fare attenzione, non è così scontata come sembra”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

A meno di 48 ore dalla gara di ritorno di Europa League Salisburgo Lazio Garlaschelli ha commentato la sfida di giovedì.

Intervenuto a Lazio Style Radio 89,3 su Salisburgo Lazio Garlaschelli ha dichiarato: “La Lazio finora ha segnato più di 100 gol mandando in rete diversi calciatori e non solo Ciro Immobile. Nella squadra biancoceleste ci sono grandi campioni come Luis Alberto, Felipe Anderson e Sergej Milinkovic. E, come hanno dimostrato anche domenica con l’Udinese, possono coesistere tutti assieme sin dall’inizio”

E ancora: “Dopo tante partite giocate è normale che affiorino stanchezza fisica e mentale. Giovedì la Lazio ha un buon vantaggio da amministrare ma non è una sfida scontata. Nel calcio si vedono tante rimonte ma tra Lazio e Salisburgo c’è un grande divario tecnico. Non sarà facile ma i biancocelesti hanno le capacità per far male agli austriaci. Inzaghi e i suoi ragazzi però dovranno restare concentrati solo sulla sfida europea senza pensare al derby. La Lazio ha dimostrato di poter vincere contro chiunque. Nella classifica di Serie A i capitolini avrebbero potuto avere qualche punto in più. Per il gioco che propone quella di Inzaghi è tra le migliori squadre italiane”.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/04/farris-analizza-lazio-benevento/">FARRIS ANALIZZA LAZIO – BENEVENTO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI LE ULTIME DA FORMELLO IN VISTA DEL SALISBURGO

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento