Tra i piani futuri della Lazio c’è anche il rinnovo di Lukaku: le ultime.
Lazio al lavoro per il rinnovo di Lukaku. Il contratto dell’esterno belga scade nel 2020 e la società, dopo due stagioni tra alti e bassi, è decisa a ritoccarlo. I biancocelesti vogliono evitare nuovi casi de Vrij e per questo hanno anticipato le mosse, in modo da chiudere la questione prima dell’inizio del mercato estivo. Lukaku è infatti una pedina fondamentale per Inzaghi, che vuole assicurarsi anche per gli anni a venire il suo lavoro da ‘quinto’ sulla fascia.
Tra fine maggio e inizio giugno quindi ci sarà un incontro tra i vertici capitolini e l’agente del belga per rivedere gli accordi iniziali e mettere nero su bianco il prolungamento. Quest’anno Lukaku è stato più volte ai box per problemi muscolari, ma quando è al 100% fa sentire forti sulla fascia sinistra le sue doti di potenza e pericolosità. Il suo score parla di appena 17 presenze da titolare su 40 partite tra campionato e Europa League. La Lazio però non ha intenzione di privarsene e si sta già muovendo.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/04/luis-alberto-viene-raccontato-dagli-ex/">LEGGI ANCHE LUIS ALBERTO RACCONTATO DAGLI EX ALLENATORI