Periodo di stanca per Sergej Milinkovic. Parlando del centrocampista biancoceleste l’ex Roberto Rambaudi su Milinkovic si è detto certo che tornerà protagonista proprio nella stracittadina di domenica prossima.
Il serbo domenica scorsa nell’incontro con l’Udinese è apparso in ritardo di condizione. Situazione legata probabilmente all’infortunio riportato nelle ultime settimane. Intervenuto ai microfoni di Radiosei Roberto Rambaudi su Milinkovic ha dichiarato: “Credo che stia attraversando un momento poco brillante e lucido. Più mentalmente che fisicamente. Credo stia pagando tutto quello che ha fatto. Lui e Parolo sono i giocatori che hanno disputato più minuti. In più è condizionato da tutte le voci che lo riguardano, come se dovesse sempre dimostrare di essere un grande giocatore. In questo momento non è in grande condizione ma sono sicuro che domenica con la Roma ritroverà lo smalto perduto. Le partite importanti non le sbaglia, ha bisogno di sentirle. La prestazione della Lazio a Udine mi è piaciuta molto: spirito di sacrificio e senso di appartenenza. L’esempio è Lulic, anche se in pessime condizioni e con il dolore al ginocchio ha dato tutto rincorrendo palloni ed avversari. Specchio di una Lazio che vuole essere protagonista“.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/04/lazio-roma/">LAZIO ROMA – I TIFOSI BIANCOCELESTI CI CREDONO E RIEMPIONO LO STADIO
FORMELLO – INZAGHI RECUPERA PAROLO