PUBBLICITA

Premio Chiara Insidioso, tra i presenti anche Simone Inzaghi

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Si è tenuto ieri sera presso il Teatro Ghione il Premio Chiara Insidioso giunto alla seconda edizione. Presenti all’evento, legato allo spettacolo teatrale “LAZIO 1915: Amore e guerra”, protagonisti e tesserati della Società Sportiva Lazio, della Polisportiva Lazio, una delegazione della Curva Nord e grandi personaggi del mondo biancoceleste. Premio Chiara Insidioso, tra i presenti anche Simone Inzaghi.

Premio Chiara Insidioso, tra i presenti anche Simone Inzaghi. Il tecnico della Lazio, intervenuto ai microfoni, ha ringraziato tutti i sostenitori biancocelesti e il suo staff che lo segue quotidianamente nel lavoro: “E’ sempre un piacere partecipare a queste determinate serate. Voglio ringraziare tutti voi tifosi perché ci siete sempre vicini senza farci sentire mai soli. Quest’anno abbiamo avuto una serata storta a Salisburgo. Sapevo che le scorie di quella serataccia nel derby le avremmo superate grazie al vostro sostegno. Quindi volevo ringraziare tutti pubblicamente. Penso che non ci sia una premiazione più giusta di quella dello staff. Dico sempre che ho nove persone con me che mi supportano e sopportano per preparare le gare al meglio. Avrei voluto che fosse presente tutto lo staff, li ringrazio veramente”.

PUBBLICITA

a href="https://www.laziochannel.it/2018/04/messi-il-calciatore-piu-pagato-al-mondo/">E’ MESSI IL CALCIATORE PIU’ PAGATO AL MONDO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

CHAMPIONS LEAGUE – GRAVI ACCUSE DI DALGLISH NEI CONFRONTI DELLA ROMA

ULTIM'ORA LAZIO NEWS