PUBBLICITA

Piscedda consiglia la Lazio per il dopo de Vrij

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Ancora poche partite e il centrale olandese Stefan de  Vrij lascerà Formello per accasarsi a Milano sponda nerazzurra. Molti i nomi che circolano nell’ambiente biancoceleste per l’eventuale sostituzione. L’ex Massimo Piscedda consiglia la Lazio per il dopo de Vrij.

Intervenuto ai microfoni Piscedda consiglia la Lazio per il dopo de Vrij: “Al posto dell’olandese prenderei Godin. E’ un grande giocatore ed è molto esperto. E’ un ottimo centrale, anche se avvantaggiato dal modo di giocare dell’Atletico Madrid di Simeone, ossia con una grande organizzazione difensiva. Non è un caso se due anni fa hanno ceduto Miranda e non lui, sarebbe davvero un centrale top per la Lazio. Anche contro l’Arsenal in Europa League ha giocato una grande gara. Quella inglese è una squadra di qualità ma per arrivare in fondo a quel livello serve qualcosa in più, quello che ha l’Atletico. Torino-Lazio? Fossi Mazzarri eviterei di uscire dalla difesa con il possesso palla. La Lazio aspetta solo questo, ti viene a prendere e poi riparte negli spazi. E ti fa male con Immobile.

PUBBLICITA

a href="https://www.laziochannel.it/2018/04/nino-benvenuti-ricoverato-durgenza/">PISCEDDA CONSIGLIA LA LAZIO PER IL DOPO DE VRIJ

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

TORINO – LAZIO: LE PAROLE DI AGOSTINELLI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS