PUBBLICITA

Mourad Meghni si ritira: “Mi manca l’Italia, spero di rivedere la Lazio al top”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

L’ex biancoceleste Mourad Meghni si ritira. Dopo aver militato dal 2007 al 2011 con la Lazio, prima il trasferimento in Qatar e poi nella sua Algeria. Ora però dopo tanto girovagare e tanti infortuni che ne hanno limitato la carriera è giunto il momento di dire addio al calcio giocato.

L’ex biancoceleste Meghni si ritira. Intervenuto ai microfoni di Radiosei il franco-algerino ha raccontato: “Fino all’anno scorso giocavo in Algeria, però troppi fastidi al ginocchio e così ho deciso di smettere. Ho ripreso a giocare in Francia, con mio fratello, il calcio a cinque. Cosa che mi permette di giocare con gli amici nella città dove sono cresciuto. Dopo dieci anni in Italia la Serie A mi manca, ma credo sia normale avere nostalgia. Spero di vedere la Lazio in Champions, sarebbe fantastico rivederla al top. Sta disputando un bel campionato: le rivali sono squadre esperte ma la Lazio può farcela. Ha giocatori di livello sui quali bisognerà puntare anche l’anno prossimo”.

PUBBLICITA

a href="https://www.laziochannel.it/2018/04/piscedda-sulla-corsa-alla-champions/">LE PAROLE DI PISCEDDA SULLA CORSA ALLA CHAMPIONS

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

ULTIM'ORA LAZIO NEWS