PUBBLICITA

Claudio Lotito gongola: bilancio in attivo grazie a Candreva

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

I conti del presidente della Lazio migliorano. Claudio Lotito gongola: bilancio in attivo grazie a Candreva.

I conti migliorano e Lotito gongola: bilancio in attivo grazie a Candreva. La Lazio Events srl, infatti, società che detiene il 67% della squadra biancazzurra Società Sportiva Lazio e che Claudio Lotito controlla attraverso tre veicoli (Snam Lazio sud, Linda e Bona Dea) ha chiuso il bilancio consolidato al 30 giugno scorso con un valore della produzione di 129 milioni di euro. In progresso dai 93,8 milioni dell’anno precedente. Il gruppo è passato a un utile di 13,7 milioni rispetto alla perdita di 16,3 milioni del bilancio pregresso. L’aumento dei ricavi si legge soprattutto alla voce «ricavi da gestione calciatori» passata da 2 a 30,5 milioni. Cifra determinata dalle plusvalenze su cessioni e dai ricavi, da diritti televisivi in progresso da 50 a 55,5 milioni.

PUBBLICITA

Anche i costi per il personale sono stati contenuti a 57,4 milioni dai 59 milioni dell’esercizio precedente. Come riportato da Italia Oggi le plusvalenze delle vendite di calciatori, pari a 28,5 milioni, si riferiscono per 19,4 milioni a Candreva, per quasi 5 milioni a Berisha e per 4 milioni a Onazi. II fatturato è completato da ricavi per gare (7,6 milioni), sponsorizzazioni e royalties (13,3) e merchandising.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/04/tare-e-gia-al-lavoro-per-il-rinnovo/">TARE GIA’ AL LAVORO PER IL RINNOVO DI LUCAS LEIVA

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

EUROPA LEAGUE – RED BULL SALISBURGO: L’ANALISI DELL’AVVERSARIO

ULTIM'ORA LAZIO NEWS