PUBBLICITA

Liverani elogia la Lazio: “Grande squadra, merita la Champions, ma l’Inter…”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

A sei giornata dalla fine del campionato l’ex biancoceleste Fabio Liverani elogia la Lazio e dice la sua sulla lotta Champions ai microfoni de Lalaziosiamonoi

A sei giornata dalla fine del campionato l’ex biancoceleste Fabio Liverani elogia la Lazio, della quale è stato anche capitano, e dice la sua sulla lotta Champions ai microfoni de Lalaziosiamonoi. “Gli uomini di Inzaghi stanno facendo grandi cose. La stagione è stata fin qui estremamente impegnativa e un po’ di stanchezza è venuta fuori. Chiaramente giocando ogni 3 giorni diventa difficile mantenere la stessa brillantezza, partendo proprio dal poco tempo a disposizione per preparare la partita successiva.

PUBBLICITA

La Lazio però ha dimostrato di essere una seria candidata per un posto in Champions. La lotta è molto serrata e avvincente e sono convinto che proseguirà fino alla fine del campionato. Sicuramente i biancocelesti meritano di centrare l’obiettivo ma Inter e Roma sono lì e non molleranno facilmente. A questo proposito credo che lo scontro diretto contro i nerazzurri, in programma all’ultima giornata all’Olimpico sarà decisivo. Intanto questa sera c’è l’ostacolo Fiorentina da superare. I viola sono in un ottimo momento e probabilmente la squadra più in forma degli ultimi due mesi.

Inzaghi ha fatto un lavoro straordinario, ha cercato di andare avanti su tutti i fronti finché è stato possibile. Dispiace per l’eliminazione contro il Salisburgo, la squadra si è spenta per 5 minuti ed è crollata senza riuscire più a reagire. A ogni modo la Lazio ha onorato al meglio l’Europa League ed è arrivata a un passo dalle semifinali. Purtroppo nel calcio non puoi permetterti 5 minuti di black out, alla prima distrazione rischi di essere punito, e così è stato. Nel derby però ho visto una squadra cattiva con voglia di reagire e di continuare a lottare per l’obiettivo. Complice l’uscita di scena dall’Europa, Inzaghi da qui alla fine avrà la possibilità di preparare meticolosamente tutte le partite, e questo, considerato anche l’impegno di Champions della Roma, potrebbe rappresentare un vantaggio”.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/04/fiorentina-lazio-i-convocati-di-pioli/">FIORENTINA LAZIO I CONVOCATI DI PIOLI 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS