Castellanos Lazio: l’impatto del Taty in Serie A e i...
Tributo a Suor Paola: “Sempre in prima linea col tuo...
Marusic Lazio: possibile rottura con il club? Rinnovo incerto. Ultime...
Lazio, Castellanos verso il rientro: quando sarà completamente recuperato dall’infortunio?
Infortuni Lazio: Castellanos verso il rientro. Quando sarà completamente recuperato?
Cataldi Lazio, l’addio a Suor Paola: «Una donna incredibile, ha...
Atalanta-Lazio: aperta la vendita dei biglietti per il match di...
Lazio di Baroni quarta in Italia per tiri in porta:...
Oliviero e Goldoni di Lazio Women preparano la sfida contro...
Calciomercato Inter, un ex biancoceleste nel mirino dei nerazzurri
Cassano: «Zaccagni o Leao? Ecco il mio pensiero»
Calciomercato Lazio: sfida con la MLS per il top player,...
Lazio-Torino: Gineitis conquista il club con il gol ai biancocelesti,...
Torino, agente di Gineitis: «Matura e influenzato positivamente da Vanoli»
Siviglia: “Focus sul prossimo obiettivo. Seguo Baroni da tempo e…”
Immobile, ex Lazio: possibile ritorno in Italia? Rumor dalla Turchia...
Ass. Onorato: “Suor Paola lascia un segno indelebile, la città...
Immobile, dedica a Suor Paola: “Persona buona e gentile, mi...
Mattei: “Baroni: mosse cruciali ora. Incerto il futuro in zona...
Parolo: «Suor Paola offriva un servizio fondamentale, impossibile non esserne...
Tare Milan, sfuma l’avventura rossonera? Il club verso nuove direzioni…...
Calendario Lazio: Aprile infuocato per i biancocelesti! Partite e dettagli...
Calciomercato Juventus, clamoroso: espressa la volontà di Victor Osimhen per...
Muller e Lazio ai saluti col Bayern? Ecco i club...
Lazio, i vantaggi del colpo low-cost
Lazio vince a Monza per il secondo posto e la...
Biglietti Atalanta Lazio, arriva il comunicato ufficiale del club
Bonolis ricorda Suor Paola: “Scherzavamo su Lazio e Inter. Avrei...
Lazio Bodo Glimt, lo stadio si riempie: il dato aggiornato...
Cataldi su Suor Paola: «Una vita dedicata agli altri, il...

Prossima Partita

Classifica

LAZIO SAMPDORIA Inzaghi: “Lotteremo fino alla fine. Ho un contratto di due…”



Sullo stesso argomento

Un’altra grande prestazione della Lazio che all’Olimpico fa sognare i tifosi con un bel 4-0. Lazio Sampdoria Inzaghi

Lazio Sampdoria Inzaghi parla dopo il match

Le parole a Mediaset Premium: “Sono stati bravissimi i ragazzi, non era semplice e l’avversario era forte. Sono stati bravi ad interpretarla fin da subito. Abbiamo perso Parolo dopo appena 10 minuti mettendo Lulic a centrocampo, ma ci siamo sistemati subito. Abbiamo vinto una partita meritandola, davanti ad un pubblico che ci ha spinto dall’inizio alla fine. Tutti i giocatori vorrebbero giocare sempre ma io devo fare dei cambi e oggi Felipe Anderson finché ha giocato ha fatto molto bene. Sono contento per Nani, è entrato 10 minuti ma ci ha permesso di alzare il baricentro fin da subito facendo ance l’assist per il 4 gol. Lui è un esempio per gli altri, va ammirato. Ci aspettano 4 partite da qui alla fine e non sarà semplice. Abbiamo fatto due buone gare e ora ci sarà la partita contro il Torino a Torino e cercheremo di fare la miglior partita”.

POI CONTINUA

“Ci troviamo lì non a caso, sono passate 34 partite e ce le siamo meriti sul campo. Le altre non rallentano anzi vanno forti ma noi ci crederemo fino all’ultimo. Il prossimo record? Vorremmo continuare a rimanere nelle prime 4 posizioni anche se è difficili ma daremo anima e corpo per poterci rimanere, ce la metteremo tutta. Immobile può superare il record di Higuain? Me lo auguro, mancano 4 partite e Immobile ci ha abituato a fare grandi cose e ha una squadra che lo aiuta molta, sta facendo cose grandissime, ha giocato molto anche lui e sono sicuro che ci potrà aiutare nelle rimanenti partite”.

“Per quanto riguarda il futuro, ci sono queste 4 partite da fare al massimo e siamo concentrati, abbiamo disputato 51 partite, sono finite le 3 partite settimanali e ora in questi due giorni farò riposare i ragazzi. Ho un contratto di ancora due anni con questa società e sono orgoglioso di essere l’allenatore e voglio rimanere qui. Tutte sono coinvolte, la Roma non ha un calendario semplici come per noi e l’Inter. Dovremo cercare di fare le cose fatte bene sperando di lasciarne indietro una”.

A Sky Sport: “Nessuno si ferma, tutte quante vogliono arrivare in Champions e noi dopo 34 partite siamo ancora lì e vogliamo continuare a cullare il nostro sogno che abbiamo voluto con tutte le forze. Dopo la partita di Firenze con il caldo e la 51 partita mi hanno dato un’altra grande dimostrazione. Molto bello vederli giocare e con questa bellissima cornice del pubblico sicuramente si saranno divertiti a vederli giocare. Ho avuto già molto dimostrazioni da questa squadra, siamo arrivate in semifinale di Coppa Italia, quarti di Europa League siamo al 4 posto dal 13 di agosto, sappiamo che mancano 4 partite e saranno le più difficili, le faremo al massimo perché il nostro sogno vorremo arrivasse in fondo”.

FASE FINALE

“Ci sono ancora 12 punti e saranno importantissime. Con questo cuore cercheremo di andare avanti. Tutte le partite hanno delle insidie nel nostro Campionato, sappiamo che rispetto alle altre il calendario nostro non è il migliore ma abbiamo fatto grandi partite nelle gare più toste. Io ho la fortuna di avere un ottimo staff e professionisti ottimi. Cerchiamo di monitorare tutti i nostri ragazzi ma dipende soprattutto da loro, ho dei ragazzi fantastici che anche nella vita privata fanno di tutto per recuperare le energie nel minor tempo possibile”.

“Troppi gol subiti? Probabilmente non avendo i quinti molto alti in fase di possesso e tenendoli un po’ più dentro probabilmente avremmo preso qualche gol in meno ma per me queste giornate con uno stadio del genere e vedere i tifosi contenti è un piacere. Dobbiamo difendere da squadra, abbiamo degli attaccanti bravissimi che cercano di aiutarci. Nonostante i difensori bravi però per il nostro modo del calcio ci sta subire gol. Ma fare più di tre gol a partita mi fa piacere perché i tifosi sono contenti”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI MILINKOVIC

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE