LAZIO SALISBURGO Oddi certo che se si vogliono raggiungere gli obiettivi è il momento di puntare sugli elementi che sono più in forma.
LAZIO SALISBURGO Oddi ai microfoni di Radiosei: “Puntare su chi sta meglio credo sia la soluzione giusta. Da questo momento in avanti si fa sul serio. Non che finora non sia stato fatto ma ora il compito di Inzaghi è far capire ai ragazzi che ciò che conta è il risultato finale. Se vogliamo fare il salto di qualità per raggiungere l’Europa che conta e andare avanti in Europa League devono giocare quelli che stanno meglio. Non quelli che hanno fatto meglio fino ad adesso. Questo per rispetto nei confronti del risultato finale. Ad esempio dovessi far giocare un Luis Alberto, un Immobile, un Milinkovic fuori forma, commetterei un gravissimo errore. Non farei il bene del giocatore e sarebbe inoltre una mancanza di rispetto nei confronti del gruppo e del risultato finale. In questo momento non si può sbagliare nulla, è meglio far giocare una seconda linea in piena forma piuttosto che un titolare in ritardo di condizione. Credo che questo sia il momento cruciale della stagione sia in coppa che in campionato. Ora bisogna puntare su quei giocatori che possono dare di più e dare fiducia a loro”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/04/lazio-salisburgo-i-convocati-di-inzaghi/">LAZIO- SALISBURGO: I CONVOCATI DI INZAGHI
LEGGI LE PAROLE DI DE MARTINO SULLA SFIDA DI QUESTA SERA