Alla vigilia di Lazio Roma Di Francesco, tecnico giallorosso, ha parlato in conferenza stampa. Di seguito riportiamo le sue parole.
Lazio Roma Di Francesco: “Ben venga una partita come quella con Lazio. Sono partite che si preparano da sole dal punto di vista motivazionale. Va bene l’entusiasmo e la consapevolezza per ciò che abbiamo fatto, ma in campo va rimessa la stessa determinazione, la cattiveria agonistica e il desiderio di cercare di prevalere. La partita più di 3 punti, vale il posto in Champions, vale doppio. Ha una storia a se il derby ma allo stesso tempo questa è anche fondamentale per la classifica in campionato. Formazione? Non ne parlo, non do vantaggi a Inzaghi. In attacco comunque, giocherà uno tra Schick e Under.
SULLA LAZIO
“Nel derby non contano le cose successe prima. E’ una partita da prendere con le molle, sono una squadra rabbiosa e dobbiamo aspettarci una squadra che vorrà fare la prestazione. Fondamentale esserci mentalmente. La Lazio è una squadra di grande fisicità e ha davanti un giocatore bravissimo ad andare in profondità e dobbiamo stare attenti visto come giochiamo noi. Milinkovic e Luis Alberto sono bravissimi a imbucare i compagni, loro sono i più bravi a mandare in porta i compagni”.
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER
DASPO PER QUATTRO TIFOSI, DUE LAZIALI E DUE ROMANISTI