Dopo la batosta subita alla Red Bull Arena la Lazio ha trascorso la notte a Salisburgo. I biancocelesti faranno il loro rientro a Formello solo verso l’ora di pranzo. Non sarà facile da superare ma nonostante la delusione c’è il derby alle porte: Inzaghi e i suoi subito al lavoro per la stracittadina.
Non sarà facile ma bisogna subito ripartire e gettarsi alle spalle la sciagurata serata austriaca. Inzaghi e i suoi subito al lavoro per preparare il derby. Oggi seduta di scarico per i calciatori che ieri non sono scesi in campo. Il tecnico piacentino avrà a disposizione solo due allenamenti per preparare la sfida ai rivali cittadini. Contro la Roma sulla fascia destra dovrebbe tornare Marusic sin dall’inizio. Le altre scelte verranno prese tra sabato e domenica. Il tecnico dovrà valutare le condizioni di diversi giocatori al momento a corto di fiato. Resta in dubbio Patric, fermo da ieri mattina.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/04/nicchi-sullo-sciopero-della-classe-arbitrale/">LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELL’AIA SULLO SCIOPERO DELLA CLASSE ARBITRALE
DESIGNATO L’ARBITRO DI LAZIO – ROMA