La procura di Istanbul ha aperto un’inchiesta sugli incidenti nel derby tra Fenerbahce e Besiktas. Gara valida per il ritorno della semifinale di Coppa di Turchia.
Incidenti nel derby tra Fenerbahce e Besiktas. A causa di un fitto lancio di oggetti dagli spalti (monetine e bottiglie di plastica) l’allenatore ospite, Senol Gunes, è stato colpito alla testa da un oggetto. Il tecnico ha riportato ferite che, secondo i media locali, hanno richiesto diversi punti di sutura. L’allenatore è stato trasportato in ospedale e la partita sospesa. Una rissa si è poi scatenata nel tunnel che conduce agli spogliatoi. L’autore del lancio dell’oggetto che ha colpito il tecnico sarebbe stato individuato grazie alle telecamere di sorveglianza e fermato dalla polizia. La federazione turca dovrà decidere se far riprendere a porte chiuse la partita – che al momento dell’interruzione era sullo 0-0, dopo il 2-2 dell’andata – o se attribuire la vittoria a tavolino al Besiktas.
a href="https://www.youtube.com/watch?time_continue=81&v=322UmJLOjuM" rel="nofollow">https://www.youtube.com/watch?time_continue=81&v=322UmJLOjuM
LE PAROLE DELL’EX NERAZZURRO FREY SULLA CORSA ALLA CHAMPIONS
SERIE B – I RISULTATI DELLA XXXVII^ GIORNATA