PUBBLICITA

Immobile all’assalto: il laziale punta il trono dei marcatori europei

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Ciro Immobile all’assalto dell’Europa. A Salisburgo l’attaccante napoletano aiuterà la Lazio a conquistare la semifinale europea, traguardo che manca da quindici anni. Obiettivo raggiunto solo tre volte nella centenaria storia del club capitolino. 

Un risultato da centrare sia per la squadra che per se stesso. Perché con due partite in più (tre con la finale) aumenterebbero le possibilità di mettere mano anche sulla classifica marcatori della Coppa. Come ricorda La Gazzetta dello Sport l’ultimo laziale a vincerla fu Libor Kozak nel 2013. Quindi, Immobile all’assalto: il laziale è a quota 7 reti firmate ma chi lo precede (Aduriz 8), chi come lui (Moraes), chi a 6 (Fernandes, Kokorin, Rigoni e Silva), è già uscito dalla coppa. L’occasione insomma è ghiotta. E, parlando di Europa, a Immobile fa gola pure la Scarpa d’Oro. Al momento è terzo con due gol in meno di Messi e Salah. La storia è molto vicina. 

a href="https://www.laziochannel.it/2018/04/salisburgo-lazio-conquistiamo/">SALISBURGO – LAZIO: BIANCOCELESTI ALLA CONQUISTA DELLA SEMIFINALE

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA

LUCAS LEIVA TOCCA UNA QUOTA SPECIALE QUESTA SERA

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento