PUBBLICITA

FORMELLO Lazio al completo (o quasi) per il Torino: le ultime

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

A Formello Lazio al lavoro in vista della trasferta contro il Torino: le ultime.

FORMELLO Lazio che può sorridere: dopo i rientri di Patric (mercoledì alla ripresa) e De Vrij (ieri, dopo un giorno in più di riposo), Inzaghi ritrova anche Lukaku, quest’oggi al lavoro con i compagni. Tranne Parolo (out per un trauma elongativo all’adduttore breve della coscia destra), il tecnico può contare sull’intero gruppo per la trasferta di Torino. I dubbi di formazione però restano: a chi far affiancare Milinkovic e Leiva in luogo dell’ex Cesena? Inzaghi ha diverse opzioni e riflette sulla migliore.

PUBBLICITA

La prima sarebbe utilizzare Lukaku sulla fascia, dirottando Lulic al centro come mezzala (come già successo con la Samp). In alternativa, mantenere il bosniaco sulla fascia e inserire Murgia tra i titolari. Oppure arretrare Luis Alberto intermedio, con Lulic largo e Felipe Anderson alle spalle di Immobile. Un’ipotesi questa affascinante ma anche molto offensiva, forse troppo, quindi altamente improbabile. A destra invece sarà confermato Marusic, tornato in grande forma. La scelta definitiva comunque arriverà domani mattina, nella rifinitura prima della partenza per Torino. Dietro infine potrebbe essere Luiz Felipe (in leggero vantaggio su Caceres) a chiudere il reparto insieme a de Vrij e Radu.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/04/doppio-regalo-della-lazio-al-liverpool/">LEGGI ANCHE IL ‘REGALO’ DELLA LAZIO AL LIVERPOOL

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS