PUBBLICITA

FORMELLO Lazio in campo per la rifinitura pre Samp: le ultimissime

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

A Formello Lazio in campo stamattina per la rifinitura pre-Sampdoria. Le ultimissime.

A Formello Lazio con un unico indisponibile: Patric. Parolo infatti, dopo quello di ieri, ha svolto in gruppo anche l’allenamento di oggi. Il fastidio muscolare accusato durante il riscaldamento di Firenze è dunque alle spalle e il numero 16 potrà unirsi a Leiva e Milinkovic nel trio di centrocampo. Nessun dubbio nemmeno sulla trequarti, dove, con Murgia e Luis Alberto out per squalifica, toccherà a Felipe Anderson supportare Immobile. A destra confermato Marusic, mentre a sinistra sarà di nuovo titolare Lulic, subentrato nella ripresa con la Fiorentina.

PUBBLICITA

LE ALTRE SCELTE

In difesa spazio, oltre a de Vrij, a Radu, di rientro dal turno di squalifica contro i viola. Il rumeno e l’olandese saranno affiancati da Caceres, ieri a riposo precauzionale e che farà rifiatare Luiz Felipe dopo 8 gare consecutive dal 1’. Tra i pali ci sarà Strakosha, nonostante non sia al meglio, come dimostrano le gestioni durante gli ultimi allenamenti.

PROBABILE FORMAZIONE

(3-5-1-1): Strakosha; Caceres, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile. A disp. Guerrieri, Vargic, Luiz Felipe, Wallace, Bastos, Basta, Di Gennaro, Lukaku, Nani, Caicedo. All. Inzaghi.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/04/wake-up-frongia-flaminio/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DI FRONGIA SUL FLAMINIO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS