Dopo il derby, stamattina a Formello Lazio già al lavoro in vista della Fiorentina.
Alle 11 a Formello Lazio in campo per la consueta seduta di scarico. Presenti in gruppo soltanto i calciatori a riposo con la Roma o subentrati nella ripresa: Luis Alberto, Basta, Wallace, Bastos, Caicedo, Murgia, Javorcic, Lukaku, Nani, Caceres, Di Gennaro e Crecco. Unico assente Patric, che salterà anche la trasferta di mercoledì per il persistere del problema all’adduttore accusato alla vigilia del ritorno con il Salisburgo. Per sostituire lo squalificato Radu, Inzaghi potrebbe dunque optare per Bastos, impiegato nel finale del derby con la squadra in 10.
VERSO LA VIOLA
L’angolano sembra al momento favorito su Wallace e Caceres. Sulla fascia destra potrebbe invece essere confermato Marusic (a discapito di Basta), mentre sulla trequarti Luis Alberto potrebbe rientrare dal 1′, lasciando spazio in panchina a Felipe Anderson. Domani alle 11 sarà in programma la rifinitura, dove Inzaghi dovrà valutare le condizioni di Lulic e Strakosha. Il bosniaco non è ancora al meglio dopo la contusione rimediata a Udine, mentre il portiere, che ha stretto i denti nella stracittadina, sarà regolarmente al suo posto.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/04/caressa-chiarisce-sulla-battuta-del-tavernello/">LEGGI ANCHE LE SCUSE DI CARESSA ALLA LAZIO