PUBBLICITA

FIORENTINA LAZIO I convocati di Inzaghi— Partiti in 23 per Firenze. Immobile…

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

A poche ore da Fiorentina Lazio i convocati di Inzaghi sono stati ufficialmente diramati. Il tecnico piacentino parte alla volta di Firenze con 23 giocatori. Tra questi non figura Patric, c’è invece Ciro Immobile

A poche ore da Fiorentina Lazio i convocati di Inzaghi sono stati ufficialmente diramati. Il tecnico piacentino parte alla volta di Firenze con 23 giocatori. Tra questi non figura Patric, ancora ai box per un problema muscolare all’adduttore. Non ci sarà naturalmente Stefan Radu, espulso nel derby e pronto a rientrare per il match contro la Sampdoria. Nella lista dei 23 figurano poi Ciro Immobile e Senad Lulic, inizialmente entrambi in forte dubbio, il primo per un trauma distorsivo, il secondo per una forte contusione rimediata a Udine.

Il bomber campano non è al meglio, ragion per cui non è certa la sua presenza dal primo minuto nella gara del Franchi. Nelle ultime ore il problema dell’ex Toro è stato valutato e le sue condizioni perennemente monitorate dallo staff medico biancoceleste, che in mattinata ha dato l’ok per la convocazione. Di seguito, l’elenco dei biancocelesti partiti per la spedizione fiorentina.

Portieri: Guerrieri, Strakosha, Vargic

Difensori: Basta, Bastos, Caceres, de Vrij, Luiz Felipe, Lukaku, Marusic, Wallace

Attaccanti: Caicedo, Immobile, Nani

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento