In vista della sfida interna contro il Salisburgo, valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League, l’ex biancoceleste Mario Facco carica la Lazio e analizza il momento dei capitolini
In vista della sfida interna contro il Salisburgo, valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League, l’ex biancoceleste Mario Facco carica la Lazio e analizza il momento dei capitolini sulle frequenze di Radiosei. “La gara di giovedì è fondamentale per mettere un tassello importante in vista del ritorno in Austria. L’auspicio è che Inzaghi possa avere tutta la rosa a disposizione, devono giocare i migliori. Non è un momento semplicissimo per i biancocelesti. Sabato contro il Benevento sono arrivati i 3 punti ma il gioco non mi ha entusiasmato.
Ho visto tanti errori di distrazione, troppa sufficienza in certe circostanze e troppo spazio concesso agli ospiti. Certo, la Lazio è di un’altra pasta e alla fine ha fatto sua la vittoria. Oltretutto l’uomo in meno tra i campani ha sicuramente fatto la differenza. In ogni caso bisogna limitare le imprecisioni e lavorare sulle ragioni di questo abbassamento di intensità. A questo punto della stagione non ci si può permettere distrazioni. Da qui a maggio servirà la migliore Lazio, a partire da giovedì. La squadra è attesa da un periodo difficile ma non deve mollare. Ha tutte le carte in regola per giocarsela fino alla fine, sia in Italia che in Europa”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/04/arbitro-di-lazio-salisburgo/">LAZIO SALISBURGO, DESIGNATO L’ARBITRO