Non solo Lucas Leiva: ci sarà un doppio regalo della Lazio al Liverpool in vista della sfida Champions contro la Roma.
Doppio regalo della Lazio al Liverpool, atteso mercoledì sera dal ritorno della semifinale Champions contro la Roma. Il primo sarà Lucas Leiva, che, come da lui stesso annunciato nei giorni scorsi, sarà sugli spalti in veste di tifoso dei Reds. Non solo: il centrocampista biancoceleste potrà riabbracciare gli ex compagni di squadra a…Formello.
Sì perchè la società ha deciso di concedere in uso al Liverpool le proprie strutture per tutto il tempo in cui soggiorneranno a Roma per la sfida con i giallorossi. Gli uomini di Klopp svolgeranno dunque due allenamenti nel quartier generale biancoceleste, ospite del club di Lotito. La prima seduta si svolgerà, come al solito, nello stadio Olimpico, il martedì di vigilia della gara. Poi il giorno successivo, per la rifinitura, i Reds si sposteranno in uno dei campi sportivi del centro di Formello. Dove si alleneranno anche giovedì, prima del ritorno in Inghilterra. Per la gioia di Leiva, ma non solo…
a href="https://www.laziochannel.it/2018/04/biglietti-lazio-canigiani-atalanta-inter/">LEGGI ANCHE CANIGIANI SULLE GARE CON ATALANTA E INTER