PUBBLICITA

Diaconale elogia la Lazio: “Che carattere, squadra da Champions”. Poi sulla questione con ‘Il Tempo’…

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

All’indomani del successo sul Torino, il responsabile della comunicazione biancoceleste Arturo Diaconale elogia la Lazio sulle frequenze di Radio Incontro Olympia e torna sulla questione con Il Tempo

All’indomani del successo sul Torino, il responsabile della comunicazione biancoceleste Arturo Diaconale elogia la Lazio sulle frequenze di Radio Incontro Olympia e torna sulla questione con Il Tempo che rivendicava la possibilità di una pericolosa alleanza fra i tifosi della Lazio e quelli del Liverpool . “Abbiamo ancora tre partite da disputare. Adesso ci giochiamo tutto. Il destino è le nostre mani e dovremo stare attenti a non commettere passi falsi. La squadra ha carattere, ha messo in mostra un grande calcio nel corso della stagione e sono convinto che meriti la Champions. La vittoria di ieri è fondamentale in questa direzione, se non fosse stato per Sirigu il risultato sarebbe potuto essere ancora più rotondo. Dispiace per Ciro, ha fatto grandi cose in questa stagione, gli sono vicino, è un campione oltre che un ragazzo eccezionale. 

PUBBLICITA

La questione con Il Tempo? La situazione è rientrata, non c’è stato nessun problema. La tifoseria della Lazio ha dato dimostrazione di serietà. Noi come società abbiamo cercato di tenere a freno e bloccare sul nascere questa serie di voci che avrebbe potuto danneggiarci. Sono stato contattato dall’agente di polizia da cui tutto è partito. Lì ho avuto la conferma che si trattasse non di un’affermazione ma solo di un’ipotesi. In ogni caso tutto è tornato alla normalità, ognuno svolge la sua professione nel migliore dei modi e così deve essere. L’importante è che si cerchi in tutti i modi di tutelare l’immagine internazionale della città di Roma, troppo spesso soggetta a vicende poco piacevoli”.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/04/lazio-atalanta-canigiani/">LAZIO ATALANTA, LE PAROLE DI CANIGIANI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS