Nella giornata della designazione arbitrale Fiorentina Lazio è stata affidata a Damato di Barletta. Equilibrato il bilancio con i biancocelesti
Archiviato il 32esimo turno di Serie A, domani sarà di nuovo tempo di campionato, con la 33esima che si svolgerà nella 2 giorni dell’ultimo turno infrasettimanale della stagione. Nella giornata della designazione arbitrale Fiorentina Lazio è stata affidata ad Antonio Damato di Barletta. Il team direzionale sarà poi completato dagli assistenti Tegoni e Peretti, dal Iv uomo Abisso e dalla coppia Aureliano-Meli, in qualità rispettivamente di addetto al V.A.R e di A.V.A.R.
Sono 30 i precedenti biancocelesti con il fischietto pugliese. Il bilancio è decisamente equilibrato, con 12 vittorie, 10 k.o. e 8 pareggi per i capitolini. Lazio Bologna 1-1, in ordine cronologico, l’ultimo precedente di Damato con gli uomini di Inzaghi, che sono invece usciti vittoriosi dalla sfida casalinga contro i viola valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Nell’occasione, Lulic ha deciso la gara diretta proprio dal fischietto pugliese. L’ultimo incrocio tra le due compagini in campionato diretto dall’arbitro di Barletta risale invece al settembre 2010, quando al Franchi i biancocelesti si sono imposti per 1-2 in rimonta con le reti di Ledesma e Kozak, dopo il vantaggio viola firmato Ljajic.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/04/formello-lazio-fiorentina/">LE ULTIME DA FORMELLO