A due giorni dalla sfida interna contro il Salisburgo, valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League, il responsabile della comunicazione della Lazio Stefano De Martino ha analizzato il momento e la scarsa affluenza allo stadio
A due giorni dalla sfida interna contro il Salisburgo, valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League, il responsabile della comunicazione della Lazio Stefano De Martino ha analizzato il momento della squadra e la scarsa affluenza allo stadio. Il tutto, ai microfoni di Radio Incontro Olympia. “I ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario. Nessuno ad agosto avrebbe scommesso sui biancocelesti in piena lotta su due fronti. La squadra si era già ben comportata nel corso della passata stagione. Eppure circolava scetticismo in merito agli uomini di Inzaghi.
I risultati parlano chiaro. Certo, i punti persi per strada a causa di alcuni torti arbitrali pesano, e fanno pensare. In ogni caso la stagione è ancora lunga e la squadra è in corsa per raggiungere gli obiettivi prefissati. Olimpico semivuoto? Una delle poche note stonate in una stagione eccezionale. Anche all’estero questo dato è oggetto di discussione. La soluzione? Lo stadio nuovo, la casa del popolo laziale, dove riunirsi per sostenere i giocatori ed esultare per un gol e per grandi successi. La Curva Nord sempre presente in casa e in trasferta rappresenta l’esempio da seguire. Si tratta dello zoccolo duro della tifoseria, quella parte di sostenitori che incarna pienamente i valori biancocelesti”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/04/facco-carica-la-lazio/">FACCO CARICA LA LAZIO