Intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, Vincenzo D’Amico difende Milinkovic dopo l’opaca prestazione di ieri del corazziere serbo. Poi parla delle proteste di Oddo e analizza la sfida.
D’Amico difende Milinkovic: “Mi ricorda il sottoscritto quando giocava una partita “normale” e veniva puntualmente criticato… Il serbo ha avuto il merito di farci “abituare male” raggiungendo picchi di rendimento elevatissimi. Ora che non lo sono la gente se lo dimentica e mugugna”.
UDINESE-LAZIO
“Anche ieri la Lazio ha vinto meritatamente ad Udine grazie alla qualità dei singoli ed alla gestione di Simone Inzaghi che schiera giustamente sempre la squadra migliore, ruotando i titolari, sostituendoli al momento giusto con gli uomini giusti, come ieri contro i friulani. Il successo, a parte lo svantaggio iniziale, non è mai stato in discussione. Strakosha è stato praticamente inoperoso. Le quattro stelle pur non brillando hanno mostrato fin da subito la loro superiorità tecnica”.
LE PROTESTE DI ODDO
“Giustificate perchè il fallo di Marusic su Jankto in precedenza c’era. La sua ottava sconfitta consecutiva però non è certamente dipesa da quell’episodio arbitrale che per una volta non ha visto la Lazio sfavorita…”.
a href="https://newsstand.google.com/publications/CAAqBwgKMPby_wowr_6KAw">SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA
SEGUI LE PRESTAZIONI DEI BIANCOCELESTI IN PRESTITO CON ‘LAZIALI FUORI PORTA’