CALCIOMERCATO LAZIO — Considerato l’ormai certo addio di De Vrij a fine stagione, i biancocelesti cercano un profilo interessante per la difesa. Il nuovo nome è quello di Ivan Marcano, in forza al Porto e in scadenza a giugno
CALCIOMERCATO LAZIO — Considerato l’ormai certo addio di De Vrij a fine stagione, i biancocelesti cercano un profilo interessante per la difesa. Dopo Badstuber, che potrebbe arrivare a Roma a parametro zero, il nuovo nome è quello di Ivan Marcano, centrale spagnolo in forza al Porto e anch’egli in scadenza a giugno. Dopotutto urge un profilo di esperienza e di carattere per sostituire l’olandese ormai a un passo dall’Inter. In questa direzione si sta infatti muovendo il d.s. Tare, che sembrerebbe aver individuato nel centrale iberico classe ’87 il tassello giusto per raccogliere l’eredità dell’ex Feyenoord.
Con oltre 60 presenze europee (tra Champions ed Europa League) Marcano potrebbe rappresentare il profilo tanto agognato dalla dirigenza capitolina. Il giocatore, che prima di approdare in terra lusitana ha vestito le maglie di Racing Santander, Villareal, Getafe, Olympiakos e Rubin Kazan, fa però gola ad altri club italiani, Milan e Torino su tutti. Non resta dunque che attendere nuovi risvolti. Dopotutto, si sa, le vie del mercato sono infinite.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/04/de-marco-difende-la-lazio/">DE MARCO TORNA SU FIORENTINA LAZIO