L’ex allenatore della Sampdoria Gigi Cagni elogia Inzaghi. Inoltre parla della sfida dell’Olimpico tra la Lazio e i blucerchiati.
Intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia Cagni ha elogiato Inzaghi e parlato della sfida di questo pomeriggio: “Posso serenamente affermare che Inzaghi, con Di Francesco, sta diventando uno dei migliori tecnici italiani. La condizione psicofisica dei biancocelesti, nonostante le fatiche di campionato e coppa, farà la differenza in questo finale. La vittoria di Firenze conferma la bontà del lavoro di Simone. L’allenatore biancoceleste saprà senz’altro che Giampaolo è un altro bravo tecnico. E che l’allenatore dei liguri con il suo 4-3-1-2 cercherà di giocarsi senza remore le proprie possibilità di vittoria lasciando giocare la Lazio. La squadra di Inzaghi dovrà fare attenzione ed essere a sua volta brava a sfruttare tempi e spazi giusti per colpire“.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/04/galante-sulla-corsa-alla-champions/">L’OPINIONE DI GALANTE SULLA CORSA ALLA CHAMPIONS
SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA
PRIMAVERA – MISTER BONACINA DOPO LAZIO – SASSUOLO