PUBBLICITA

Buffon spera nella Lazio: “L’Italia sta reagendo. Questa sera sarò il…”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

La Juve ieri sera è uscita a testa alta contro il Real Madrid. Buffon spera nella Lazio

G

rande prova dei bianconeri che hanno ribaltato il risultato. Peccato per il rigore finale che ha costretto la Juve a rinunciare al sogno di poter proseguire la partita e sperare nella semifinale. Però Buffon spera nella Lazio e nel calcio italiano

Le sue parole a Sky Sport: “Grazie a queste gare devo dire che sono contento per il calcio italiano, stiamo agendo bene. Mi complimento con la Roma, mi hanno emozionato e spero vadano in fondo e vincano. Amo il movimento italiano, ci meritiamo che venga tolta questa coltre di mediocrità. Abbiamo motivazioni e qualità, Roma, Juve e Lazio stanno dando un segnale. Domani sarò il primo tifoso della Lazio. Questi devono essere i segnali della rinascita”.

Il dispiacere: “Era sicuramente una azione dubbia al 93′, se calcoliamo che all’andata non ci hanno dato un rigore al 95′. Un arbitro che sa gestire ed è pronto per una sfida del genere, non infrange il sogno di una squadra che ha messo tutto in campo per 90 minuti. Ha voluto fare il protagonista. Un essere umano non può fischiare un episodio stra-dubbio, dopo una gara del genere a meno che al posto del cuore non abbia un bidone dell’immondizia. Se non hai la personalità per stare a questi livelli, allora vai in tribuna con la famiglia, compra le patatine e goditi lo spettacolo”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI MALAGO’

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento