PUBBLICITA

PRIMAVERA – Mister Bonacina dopo Hellas Verona Lazio

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Mister Valter Bonacina dopo Hellas Verona Lazio  commenta la gara appena conclusa.

BONACINA DOPO HELLAS VERONA LAZIO A LAZIO STYLE CHANNEL

“Da quando sono arrivato a Formello abbiamo sbagliato due-tre occasioni a gara come quella capitata oggi a Rozzi. Sono cose che segnano una stagione, anche se poi i problemi in annate come questa sono tanti e diversi. I ragazzi hanno dato tutto ciò che avevano. Sentono molto la responsabilità di questa situazione. L’impegno anche oggi c’è stato. Se guardiamo solo al risultato siamo amareggiati, continuiamo a lavorare e speriamo che arrivi anche il gol. Oggi è mancato solo quello. Nella ripresa abbiamo costretto il Verona nella loro metà campo. I ragazzi hanno dato tutto, ma manca sempre qualcosa per pareggiare una partita. Il gol servirebbe a far scattare nei ragazzi uno stimolo nuovo, maggiore, in modo che anche il morale possa migliorare”.

E ANCORA…

“Finché la matematica non ci condanna non ci arrendiamo. L’importante è lavorare ancora di più, senza perdere la fiducia in noi stessi. Vedremo gara dopo gara quello che succederà e il da farsi per il futuro. Bisogna essere più determinati, serve continuità nelle prestazioni. I ragazzi stanno facendo un campionato nuovo dove è prevista la retrocessione e devono imparare a convivere con queste sensazioni. Bisogna cercare di migliorarsi individualmente e collettivamente perché anche il gioco latita. Costruiamo azioni da rete però dovremmo essere più continui e determinati. La rosa è ampia. Cercheremo di dare a tutti la possibilità di mettersi in mostra. A questo punto è giusto dare a tutti un’occasione ma bisogna meritarla durante la settimana. In questi due mesi gli infortuni dei giocatori più carismatici hanno condizionato il nostro cammino”
.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/04/il-tabellino-di-hellas-verona-lazio/">PRIMAVERA – IL TABELLINO DI HELLAS VERONA – LAZIO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

RISULTATI SERIE A XXXII^ GIORNATA

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento