PUBBLICITA

Sui social Balotelli saluta i tifosi del Nizza. E sul futuro dice…

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Sui social Mario Balotelli saluta i tifosi del Nizza. E sul futuro dice…

Se non è un addio, poco ci manca. Attraverso i social, Mario Balotelli saluta i tifosi del Nizza. In scadenza di contratto a fine stagione, l’ex attaccante di Milan e Inter ha voluto postare un sentito ‘grazie’ ai tifosi rossoneri. “Sono stati due anni meravigliosi, grazie a tutti… ancora 5 partite”, il post su Instagram, accompagnato da un video che mostra alcuni dei gol realizzati con il club francese (CLICCA QUI). 

FUTURO

Non è un addio per ora… – ci tiene subito a precisare – il futuro non si conosce mai, volevo solo dire grazie già ora”, conclude. E infatti Supermario non ha ancora deciso dove andrà la prossima stagione. Qualunque sarà la sua destinazione, però, si porterà dietro ben 39 gol in 61 partite dall’agosto del 2016 con la maglia del Nizza. Un bagaglio non da poco, che potrebbe far gola a tante squadre: anche alla Lazio, in cerca di un valido cambio per Ciro Immobile e che già in passato ci aveva fatto più d’un pensiero. E chissà che il suo agente Mino Raiola non stia già lavorando per trovargli una nuova sistemazione, soprattutto in ottica Nazionale.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/04/lazio-regina-dei-gol-dalla-distanza/">LEGGI ANCHE L’ULTIMO RECORD DI GOL DELLA LAZIO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento