PUBBLICITA

Un minuto di silenzio per Mondonico su tutti i campi di Serie A

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

In occasione della 30esima giornata di Serie A, che si disputerà interamente nella giornata di domani, verrà osservato su tutti i campi un minuto di silenzio in ricordo di Emiliano Mondonico

In occasione della 30esima giornata di Serie A, che si disputerà interamente nella giornata di domani, verrà osservato su tutti i campi un minuto di silenzio in ricordo di Emiliano Mondonico. A stabilirlo è stato Giovanni Malagò, Commissario Straordinario della Lega Nazionale Professionisti Serie A. Si tratta di un gesto doveroso. Un gesto per tenere vivo nella memoria il ricordo di una delle figure più rappresentative del nostro calcio, a dispetto degli ultimi 6 anni trascorsi lontano dalla panchina.

PUBBLICITA

L’ultima esperienza da allenatore risale infatti al 2012, quando Mondonico subentrò a Tesser per guidare il Novara verso una salvezza difficile. L’avventura piemontese dura però appena 6 giornate. Dopo 3 sconfitte, 2 pareggi e una vittoria, viene infatti esonerato a beneficio di Tesser, richiamato alla guida degli azzurri. Indimenticabile però il successo esterno contro l’Inter, in virtù dello 0-1 con cui Caracciolo (autore del gol) e soci espugnano San Siro. Giornata, quella del 12 febbraio 2012, destinata a essere ricordata come l’ultima grande vittoria del Mondo.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/03/lazio-benevento-conferenza-di-inzaghi/">LAZIO BENEVENTO, CONFERENZA INZAGHI  

SEGUICI SU FACEBOOK

ULTIM'ORA LAZIO NEWS