ULTIME LAZIO — Ripresi, nella giornata odierna, gli allenamenti in casa Lazio in vista del match contro il Benevento, in programma sabato alle 15.00 all’Olimpico. A Formello si rivedono Immobile e Parolo
ULTIME LAZIO — Ripresi, nella giornata odierna, gli allenamenti in casa Lazio in vista del match contro il Benevento, in programma sabato alle 15.00 all’Olimpico. A Formello si rivedono Immobile e Parolo. Tutti i nazionali impegnati in settimana con le rispettive selezioni sono tornati agli ordini di Simone Inzaghi. Tra questi anche i due azzurri, insieme a Basta e Marusic, arrivati a Roma nella notte. Con tutta probabilità il tecnico piacentino dovrà rinunciare a Lulic e Radu, per i quali oggi è stato prevista una seduta di lavoro differenziato.
Recupero difficile anche per Wallace e Lukaku, per i quali scendono le quotazioni in vista della convocazione per il Benevento. Nella seduta odierna si è registrata inoltre l’uscita anticipata dal campo di Stefan De Vri, per una botta rimediata in allenamento. La sua presenza nel match di sabato non dovrebbe comunque essere in discussione. A completare il reparto saranno sicuramente Luiz Felipe e uno tra Bastos e Caceres. Scalpita Felipe Anderson che potrebbe essere impiegato nella corsia di destra, mentre è pienamente recuperato Milinkovic-Savic, che partirà con quasi assoluta certezza dal primo minuto.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/03/cravero-elogia-la-lazio/">CRAVERO ELOGIA LA LAZIO