ULTIME LAZIO — A Formello Inzaghi lavora con quel che resta della sua squadra: 10 i convocati dalle nazionali. In gruppo è tornato Luis Alberto, ancora a riposo Milinkovic-Savic
ULTIME LAZIO — A Formello Inzaghi lavora con quel che resta della sua squadra: 10 i convocati dalle nazionali. In gruppo, dopo una serie di sedute differenziate è tornato Luis Alberto, ancora riposo precauzionale invece per Milinkovic-Savic. Senza i giocatori chiamati dalle rispettive selezioni (Strakosha, Bastos, Jordao, Neto, Murgia, Basta, de Vrij, Marusic, Parolo e Immobile) sono riprese le attività per la compagine biancoceleste.
Seduta di scarico in palestra per il serbo classe ’95 vittima di un forte affaticamento muscolare. Lo stesso trattamento è previsto per Lukaku e Caceres, fermati da un fastidio, rispettivamente al ginocchio e al polpaccio. Restano a riposo anche Wallace e Patric (non convocati contro il Bologna per un infortunio alla caviglia) oltre all’infortunato Lulic, ai box causa elongazione muscolare (a forte rischio anche per la gara contro il Benevento del 31 marzo).
a href="https://www.laziochannel.it/2018/03/agente-di-caceres-lippi/">LE PAROLE DELL’AGENTE DI CACERES