PUBBLICITA

Rambaudi sulla corsa alla Champions: “Ancora tanti scontri diretti, l’obiettivo è alla portata”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Si complica per la Lazio la corsa alla Champions. Dopo il pareggio con il Bologna tra le mura amiche i biancocelesti si ritrovano ora al quinto posto, a cinque punti dalla Roma e a uno dall’Inter che però deve recuperare una partita. Commentando l’andamento dei capitolini l’ex Roberto Rambaudi sulla corsa alla Champions si è detto sicuro che ancora nulla è perduto.

Intervenuto ai microfoni di Radiosei Rambaudi sulla corsa alla Champions ha dichiarato: “In alcune partite alla Lazio manca la soluzione dalla distanza. Soprattutto quando non trova spazi perché gli avversari si chiudono molto. C’ha provato solo Parolo, gli altri hanno sbattuto contro un muro. La squadra di Inzaghi è mancata in fase finalizzativa, ma soprattutto nell’ultimo passaggio. Quando a Luis Alberto è riuscito è arrivata la rete di Leiva. Ora ci sono ancora nove partite con degli scontri diretti fondamentali, non tutto è perso. L’obiettivo resta più che raggiungibile. La Lazio ha più dell’Inter. La squadra di Spalletti è rinata ora, ma per il resto non è stata migliore dei biancocelesti. Bisogna recuperare le energie mentali. E’ questo che più mi preoccupa, non i punti persi, quelli sono passati. Ora in questo periodo stai accusando ed è proprio il momento decisivo della stagione”.

PUBBLICITA

a href="https://www.laziochannel.it/2018/03/il-posticipo-del-lunedi-della-xxxi-giornata-di-serie-b/">IL POSTICIPO DI SERIE B

SEGUICI SU TWITTER

STRAKOSHA INDICA LA STRADA

ULTIM'ORA LAZIO NEWS